20.3 C
Italy
Thursday, April 25, 2024

Tutto quello che devi sapere su DAZN

Breve storia

DAZN Group Limited (ex Perform Group) è una società britannica di media sportivi di proprietà di Access Industries.

Perform Group è stato creato nel 2007 attraverso la fusione di Premium TV Limited, una rete di trasmissione di eventi sportivi, e l’Inform Group, un’agenzia di diritti sportivi digitali.

Prima che il gruppo diventasse DAZN si è fatto un nome attraverso diverse grandi mosse. Questo è iniziato nel febbraio 2011, quando Perform ha acquisito Goal.com. Nel 2011 e nel 2013 l’azienda ha acquistato le società di dati sportivi RunningBall e Opta Sports rispettivamente. Continuando con la sua rapida ascesa, nel 2013, Perform Group ha combinato le sue attività negli Stati Uniti con The Sporting News per formare Sporting News Media.

Nel dicembre 2014 Perform e la WTA hanno annunciato un accordo decennale sui media, in base al quale avrebbero formato congiuntamente WTA Media per gestire e distribuire i suoi diritti media. Nel febbraio 2016, Perform Group e la FIBA hanno annunciato una partnership per distribuire e vendere i diritti di trasmissione delle sue competizioni di basket.

Poi, nell’agosto 2016, Perform Group ha lanciato il servizio di video streaming sportivo online DAZN, descritto dai media come un “Netflix per lo sport”. Da allora è andato di forza in forza, riuscendo a se la pandemia e rimanendo un pioniere nel suo campo.

Che cos’è esattamente?

DAZN è un innovativo servizio di streaming sportivo dal vivo e su richiesta, che dà agli appassionati di sport il controllo e la flessibilità per guardare i loro sport, a modo loro. Non c’è bisogno di un cavo o di un’antenna satellitare per guardarlo, quindi la configurazione è semplice e veloce. È possibile scaricare l’app DAZN e guardare su più dispositivi a casa o in viaggio, il tutto per un prezzo accessibile. È davvero il sogno di ogni appassionato di sport.

Quali dispositivi posso usare per guardare DAZN?

DAZN è supportato su più dispositivi. DAZN stesso dichiara di essere in grado di supportare i seguenti dispositivi:

Dispositivi Mobili

– iPhone, iPad

– smartphone e tablet Android

– Amazon Fire tablet

Dispositivi TV e Streaming

– Amazon Fire TV e Stick

– Android TV

– Apple TV

– Google Chromecast

– LG Smart TV, Smartcast

– Panasonic Smart TV

– Samsung Smart TV

– Sony Smart TV

Console di gioco

– Playstation 4, pro

– PlayStation 5

– XBox One X

– XBox One X S

– XBox One, One S

– XBox Serie X

Per un elenco più dettagliato dei dispositivi supportati, guardando le diverse versioni dei dispositivi di cui sopra tornate nelle prossime settimane per vedere il nostro articolo su ogni dispositivo supportato in Italia, e come impostare DAZN su di esso.

In quali paesi è disponibile DAZN?

Dall’inizio del 2022, DAZN è disponibile in tutto il mondo in più di 200 paesi e territori con una nuova piattaforma di streaming globale.

DAZN ha la stessa programmazione in tutti i mercati?

No, DAZN ha diverse programmazioni localizzate che permettono l’offerta più ottimale in ogni paese. Scopri cosa è disponibile attraverso DAZN Italia qui: https://www.dazn.com > it-IT

Cosa offre DAZN in Italia?

DAZN ha molte offerte e soprattutto varietà: l’obiettivo è portare il tuo sport preferito sulla nostra piattaforma.

Con un unico abbonamento che non avrà alcun vincolo: ogni contenuto su DAZN sarà accessibile, senza dover pagare ulteriori canoni di accesso.

Il catalogo di calcio e multisport è molto popolare, includendo alcune delle migliori competizioni del mondo. Questa è una delle offerte ineguagliabili di DAZN.

Quanto costa DAZN in Italia?

Tutti questi grandi contenuti di DAZN possono essere tuoi per un abbonamento mensile di soli 29,99 euro!

Con questo tipo di abbonamento sarete in grado di guardare qualsiasi contenuto DAZN, compresi i contenuti originali DAZN, con la possibilità di registrare un totale di sei diversi dispositivi, di qualsiasi tipo, purché siano compatibili con la piattaforma DAZN come da elenco fornito in precedenza in questo articolo.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.