14.1 C
Italy
Friday, March 29, 2024

Meteo di oggi – venerdì 18 marzo

Continua il maltempo su tutta la penisola, dopo un giovedì nuvoloso si passa a precipitazioni al nord e al sud. Si prevede cielo coperto su tutte le regioni, non proprio il massimo per chi aveva progettato di partire per una gita fuori città. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo di oggi.

Nord

Venti freddi su tutte le regioni con precipitazioni in Liguria e cielo nuvoloso. Le temperature restano comunque invariate rispetto ai giorni precedenti, si registrano 20 gradi a Bolzano e 12 gradi a Torino.

Centro

Cielo nuvoloso che continua a ingrigire le città del centro e del centro-nord. Nubi sulla Toscana che si estendono anche all’Emilia Romagna, con temperature a Firenze e Bologna tra i 13 e i 14 gradi.

Sud

Dopo giornate di sole, il tempo al sud peggiora notevolmente, con pioggia su Puglia, Basilicata e Calabria. Sopra i 2000 metri è prevista neve. 

Sicilia e Sardegna

Anche in Sicilia arriva il maltempo, specialmente nella parte ionica dove pioggia e scirocco renderanno il clima decisamente poco piacevole. In Sardegna la situazione si alterna tra cielo coperto e lievi precipitazioni.

Altre informazioni sulla situazione meteo su 3Bmeteo.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.