20.1 C
Italy
Tuesday, April 16, 2024

Oggi in TV – Venerdì 18 marzo

Finalmente siamo arrivati al tanto atteso venerdì, per molti il giorno più bello della settimana in quanto comincia il week end. C’è chi si è già organizzato per aperitivi e uscite con gli amici, chi invece magari preferisce riposarsi a casa e raccogliere le energie per trascorrere un sabato ed una domenica pieni di attività.

E cosa c’è di meglio se non accomodarsi sul divano per vedere un po’ di TV? I programmi in TV di questo venerdì sera sono principalmente interessanti varietà, ma non mancano anche dei bei film.

Varietà e attualità

Su Rai 1 alle 21.25, Milly Carlucci conduce lo show “Il Cantante Mascherato”, dove le celebrità mascherate si sfideranno con delle performance canore.

Su La 7 alle 21.15, una nuova puntata di Propaganda Live, condotto da Diego Bianchi, presentatore e autore di servizi su diverse realtà sociali italiane.

Su TV 8, Costantino Della Gherardesca conduce il reality Quattro Matrimoni che vede quattro spose sfidarsi per organizzare il matrimonio più bello.

Film e serie TV

Su Rai 3 segnaliamo il film di Ken Loach, Sorry We Missed You. In onda alle 21.20, la pellicola ha come protagonista un corriere precario. Denuncia contro la precarietà, come in molti film di Loach ritroviamo un analisi lucida delle difficoltà della vita.

Su Italia 1, Keanu Reeves torna nei panni dell’infallibile super killer John Wick, questa volta braccato da cacciatori di taglie. Un film di pura azione con coreografie da urlo, in onda alle 21.21.

Sport

Su DAZN alle 21.00 è possibile vedere in diretta streaming la partita di Serie A tra Genova e Torino, oppure la partita di Liga tra Athletic Bilbao e Getafe.

Sempre alle 21.00 su NOW e SkyGo è possibile scegliere tra la partita di Premiere League Wolverhampton – Leeds e il Basket dell’Eurolega, con il match tra Barcellona e Stella Rossa.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.