25.4 C
Italy
Thursday, April 25, 2024

Programmi TV – giovedì 24 marzo

Questo giovedì, i programmi TV accontentano tutti i gusti. Tra film, sport e varietà si prospetta una serata all’insegna del divertimento televisivo. Come di consueto, nella nostra guida TV trovate tutti i programmi più belli da vedere da soli o in compagnia.

Sport

Su Rai 1 alle 20.30 non perdetevi la partita tra l’Italia di Mancini e la Macedonia del Nord, valida per le qualificazioni della Coppa del Mondo 2022.

Varietà e attualità

Su Italia 1 alle 21.45, continua l’avventura dei naufraghi vip nel reality show condotto da Ilary Blasi. Tra sopravvivenza e nuove relazioni, lo show promette ore di divertimento.

Su La 7 alle 21.15, Corrado Formigli conduce la nuova puntata del programma di informazione Piazzapulita.  

Film e serie TV

Su 20 Mediaset il film di azione / fantascienza The Chronicles of Riddick, personaggio interpretato da Vin Diesel in un futuro dominato dallo scontro tra bande rivali.

Su Iris alle 21.13, andrà in onda Assassins, un action movie firmato da Richard Donner che vede la rivalità tra Sylvester Stallone e Antonio Banderas.

Su Rai Movie alle 21.10 non perdetevi il bellissimo film di Steven Spielberg, Il Ponte delle Spie, con il sempre ottimo Tom Hanks nel ruolo di un avvocato assunto per negoziare il rilascio di un pilota, durante la Guerra Fredda.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.