23 C
Italy
Tuesday, April 23, 2024

Programmi TV – venerdì 25 marzo

Settimana di lavoro faticosa? Perché allora non passare un tranquillo venerdì sera in totale relax, magari vedendo un bel film in TV in compagnia degli amici o dei familiari?

Se sono questi i vostri piani, allora la nostra guida TV potrà tornarvi molto utile. Tra programmi di varietà, ottimi film, avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Vediamo quali sono i programmi TV per venerdì sera.

Varietà e attualità

Su Rai 1 alle 21.25, una nuova puntata dello show condotto da Milly Carlucci, “Il Cantante Mascherato”, dove celebrità in costume si sfideranno con delle performance canore.

Su TV 8, continua la sfida tra i matrimoni condotta da Costantino Della Gherardesca, con il reality Quattro Matrimoni in onda alle 21.30.

Su La 7 alle 21.15, Diego Bianchi conduce la nuova puntata del programma di informazione Propaganda Live.  

Film e serie TV

Su Rai 3 non perdetevi assolutamente il film Parasite, capolavoro del regista coreano Bong Joon-ho. Lucida e aspra critica sociale, con un tocco grottesco e una regia irresistibile.

Su Italia 1 alle 21.23, Gerard Butler e Jamie Foxx sono protagonisti di una sorta di reinterpretazione del Giustiziere della Notte, con un revenge movie mischiato con la politica.  

Su Iris alle 21.12, il film di Clint Eastwood Potere Assoluto, dove lo stesso attore\regista interpreta un ladro professionista testimone di un omicidio.

Sport

Per gli amanti dello sport questo venerdì non offre molto, ma su Sky Sport Calcio alle 21.00 potrete rivedere la classica Milan – Liverpool del 2007.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.