14.3 C
Italy
Friday, March 29, 2024

Programmi TV – mercoledì 30 marzo

Il mercoledì è il giro di boa della settimana, per questo la sera è bello rilassarsi in vista del giovedì e del week end. Con la nostra guida ai programmi in TV potrete scoprire quali sono gli show più divertenti e i film più appassionanti da vedere in serata.

Varietà e attualità

Su Rai 3 alle 21.20 il programma di attualità Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, dove vengono svolte indagini su persone scomparse per aiutare i familiari e le Forze dell’Ordine nelle ricerche.

Su Italia 1 alle 21.16, tornano Le Iene con le loro audaci inchieste e servizi in tutta Italia, con la loro solita irriverenza.

Su La 7 alle 21.15, una nuova puntata di Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi, documentario condotto da Andrea Purgatori.

Film e serie TV

Su Iris alle 21.10 il thriller Zodiac girato da David Fincher, sulla falsariga del suo capolavoro Seven. Cast stellare e ottima regia ci raccontano le macabre vicende di una serie di efferati delitti avvenuti nel ’69.

Su TV 8 alle 21.30, la serie dedicata a Francesco Totti che segue gli ultimi due anni della sua straordinaria carriera con la maglia della Roma.

Su Rai 1 alle 21.25 non perdetevi il bellissimo film Green Book, una road movie che vede nascere l’amicizia tra un musicista jazz e il suo autista.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.