22.1 C
Italy
Thursday, March 28, 2024

Programmi TV – venerdì 1 aprile

La settimana di lavoro è stata particolarmente impegnativa? Probabilmente tutto ciò che vorrete fare una volta arrivati a casa è mettertvi comodi sul divano e godervi un film in TV.

In questo caso, nella nostra guida TV ti presentiamo i film più belli in onda stasera, insieme ai programmi di varietà.

Vediamo quali sono i programmi TV per venerdì sera.

Varietà e attualità

Su Rai 1 alle 21.25, una puntata dello show, “Il Cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci, dove celebrità mascherate si daranno battaglia a colpi di performance canore.

Su TV 8, Costantino Della Gherardesca porta avanti la sfida dei matrimoni nel reality Quattro Matrimoni, in onda alle 21.30.

Su Nove alle 21.30 arriva la pungente satira del comico Maurizio Crozza che non risparmia politici e personaggi dello spettacolo.

Alle 21.15 su La 7 ricordiamo il consueto appuntamento con lo show di attualità Propaganda Live.

Film e serie TV

Su Iris alle 21.10 un grande classico della cinematografia di Clint Eastwood, dove lui stesso interpreta un attempato astronauta in compagnia di un cast eccezionale. Space Cowboys è un film divertente e allo stesso tempo toccante.

Se siete in vena di thriller, non perdetevi La legge dei più forti, in onda alle 21.22 su Rai 4.

Sempre sul genere thriller, ma con un filo di comicità in più, su 20 Mediaset alle 21.11 verrà trasmesso il film Smokin’ Aces, con il simpatico Ryan Reynolds.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.