19.9 C
Italy
Thursday, April 25, 2024

Programmi TV – sabato 2 aprile

Non avete organizzato niente per questo sabato sera? Forse volete semplicemente rilassarvi un po’ dopo una dura settimana di lavoro. In questo caso, la nostra guida TV vi permetterà di scoprire quali sono i film e le trasmissioni più interessanti in prima serata.

Senza indugiare oltre, vediamo quali sono i programmi TV per sabato sera.

Varietà e attualità

Su Canale 5 alle 21.30, nel talent show Amici di Maria condotto da Maria De Filippi, si cercherà di trovare il prossimo giovane talento italiano.

Su La 7 alle 21.15, Licia Colò ci porta alla scoperta delle bellezze naturali del pianeta Terra, sottolineando l’importanza di ridurre il nostro impatto sul clima.

Su Italia 1, il documentario Gli Album di Freedom vi accompagnerà in un viaggio tra la natura e la storia.

Film e serie TV

Su TV 8 alle 21.30 il crime movie Prospettive di un delitto unisce il thriller con lo spionaggio e vede come protagonista il mitico Dennis Quaid alle prese con un indagine antiterrorismo in Spagna.    

Su Canale 20 alle 21.20, l’action hero Jet Li si farà strada a suon di pugni nell’esplosivo film Romeo deve Morire.

Su Rai Premium alle 21.20, andrà in onda Noi, versione italiana della fortunata serie americana This is Us che segue le vicende di una famiglia nel tempo.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.