19.5 C
Italy
Wednesday, April 24, 2024

Programmi TV – martedì 5 aprile

Aprile dolce dormire! Durante questo mese siamo tutti un po’ letargici, sebbene l’arrivo della primavera invoglia a uscire e passare serate fuori casa.

Il meteo però non è dei migliori, inoltre all’inizio della settimana è sempre una buona idea rilassarsi a casa, specialmente dopo una lunga giornata di lavoro.

Se avete intenzione di passare una serata sul divano a vedere un po’ di televisione, allora date un’occhiata ai programmi in prima serata.

Varietà e attualità

Su Rai 2 alle 21.20, una nuova puntata del comedy show condotto da Stefano De Martino, dove si svolgono divertenti giochi con personaggi del mondo dello spettacolo.

Su Rai 3 alle 21.20, il programma di attualità #cartabianca condotto da Bianca Berlinguer, dove vengono approfonditi temi e fatti di cronaca.

Su Italia 1, continuano le avventure delle strane coppie, nel La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso.

Film e serie TV

Su Nove alle 21.25, il film di fantascienza La Guerra dei Mondi di Steven Spielberg, remake dell’omonimo film del 1953 che vede Tom Cruise alle prese con una tremenda invasione aliena.

Su Canale 20 alle 21.15 andrà in onda Mr. Nice Guy, film d’azione con il mitico Jackie Chan, diretto dal suo collega e amico Samo Hung, tra arti marziali, stunt improbabili e risate. 

Sport

Se amate il calcio, non perdetevi i quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Atletico Madrid, una sfida tra due grandi squadre e due grandi allenatori. In onda alle 20.46 su Canale 5.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.