17.9 C
Italy
Saturday, April 20, 2024

Programmi TV – giovedì 7 aprile

Siete arrivati a casa dopo una lunga giornata di lavoro e volete proprio rilassarvi davanti al vostro televisore, magari con la vostra famiglia o la dolce metà. In questo caso, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida TV di giovedì, per scoprire quali sono i migliori programmi in prima serata.

Varietà e attualità

Su Rai 3 alle 21.15, il concerto per la raccolta fondi per l’Ucraina, Musica per la pace. Il concerto si terrà alle 21.15 a Bologna, nella bellissima Piazza Maggiore.  

Su Canale 5 alle 21.43, la nuova puntata dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Ilary Blasi che vede i VIP lottare per la sopravvivenza in un ambiente ostile.

Film e serie TV

Su Italia 1 alle 21.16, Bruce Willis veste i panni dell’ex agente della CIA Frank Moses, nel seguito del tarantiniano Red 2. Crimine, azione e commedia si uniscono in un film con un cast di altissimo livello.

Su Rai 1 continua la serie TV Don Matteo, arrivata alla sua 13esima stagione. Tra sacro e profano, Don Matteo aiuterà le forze dell’ordine ad acciuffare i criminali.

Su Nove alle 21.35 verrà trasmesso il film Pearl Harbor che sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941, narra una sorta di triangolo amoroso tra due piloti e un’infermiera.

Sport

Alle 21.00 su TV8 andrà in onda la partita di ritorno tra Bodo Glimt e Roma, valida per i quarti di finale della Europa Conference League.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.