14.1 C
Italy
Friday, March 29, 2024

Programmi TV – venerdì 8 aprile

Finalmente il tanto agognato venerdì sera! Per molti inizia il week end: alcuni preferiscono fare cene e aperitivi, altri invece amano rilassarsi a casa per recuperare un po’ di energie. Se anche voi volete passare una bella serata nel massimo comfort, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida TV di venerdì.

Varietà e attualità

Se amate il teatro, non perdetevi La Bohème, in onda su Rai 3 alle 21.20. Il capolavoro di Puccini viene riproposto in versione cinematografica da Mario Martone.

Su Canale 5 alle 20.38, la nuova puntata di Striscia la notizia, con la sua intramontabile satira e i suoi divertenti servizi.

Alle 21.30 su TV8, il reality Quattro Matrimoni condotto da Costantino della Gherardesca, dove 4 spose si sfideranno a colpi di abiti, cibo e location spettacolari. 

Film e serie TV

Su Iris alle 21.11, il film di Clint Eastwood sulla vita di Nelson Mandela e sull’Apartheid, con Matt Damon e Morgan Freeman.

Su Rai Movie alle 21.10 si torna dritti negli anni ’80, con un film senza grandi pretese, ambientato nel mondo del fitness e che vede come protagonisti John Travolta e Jamie Lee Curtis.

Se invece volete vedere John Travolta in un ruolo un filo più action, sintonizzatevi su Italia 1 alle 21.17, per vedere il film Io sono vendetta – I am Wrath.  Potete capire dal nome che si tratta di un revenge movie, nel quale non mancano scene d’azione.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.