13.5 C
Italy
Tuesday, April 23, 2024

Programmi TV – sabato 16 aprile

La vigilia di Pasqua si prospetta molto interessante per chi decide di rilassarsi a casa con la propria famiglia. Tra film, intrattenimento e documentari avrete l’imbarazzo della scelta. Scoprite quali sono i migliori programmi TV in prima serata.

Film

Alla vigilia di Pasqua, sono ovviamente in programma film dedicati alla figura di Gesù Cristo. Su Rai 2 alle 21.00 andrà in onda il film Risorto, una riuscita unione tra film religioso e investigativo.

Su Rete 4, alle 21.31 verrà trasmesso il Re dei Re, film storico sulla vita di Gesù dalla nascita alla resurrezione.

Se siete in vena di risate, su Nove alle 21.25 trovate il mitico Eddie Murphy in Beverly Hills Cop II, uno dei film icona degli anni ’80.

Su TV 8 alle 21.30, non perdetevi Il Codice da Vinci, film thriller con un cast stellare, tra i quali Tom Hanks, Paul Bettany, Ian McKellen e Jean Reno.

Varietà e attualità

Su Rai 1, uno dei migliori programmi della TV italiana condotto da Alberto Angela. Alle 21.25 si parte per un viaggio in Sardegna, per scoprire i misteri di questa isola meravigliosa.

Su Canale 5, appuntamento con il Talent Show Amici, dove Maria De Filippi cercherà di scoprire quale sarà il prossimo giovane talento della musica italiana.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.