14.3 C
Italy
Friday, March 29, 2024

Programmi TV – domenica 17 aprile

Dopo il super pranzo di Pasqua, probabilmente non avrete la forza di alzarvi dal divano. Se però riuscite a sollevare il telecomando e accendere la TV, troverete tantissimi film in prima serata interessanti da vedere. Scoprite quali sono nella nostra guida TV.

Partiamo con la simpatia di Pieraccioni, in uno dei suoi film più riusciti. Alle 21.25 su Italia 1, il Ciclone vi strapperà più di una risata, portandovi nella idilliaca Toscana.

Su TV8 alle 21.30, l’ultimo film della saga di Men in Black, con Chris Hemsworth nei panni di uno degli agenti incaricati di proteggere la terra dalle invasioni aliene. Divertente e pieno di effetti speciali, l’ideale per staccare il cervello.

Se invece siete in vena di qualcosa di più classico, su La 7 alle 20.35 andrà in onda Il Gattopardo, quello di Luchino Visconti con Burt Lancaster, Alain Delon e Terence Hill.

Su Canale 20 alle 21.12, andrà in onda il seguito del film Il Fuggitivo che vede la squadra capitanata da Tommy Lee Jones alle prese con un’altra caccia all’uomo, questa volta il sempre granitico Wesley Snipes.

Su Italia 7 Gold alle 21.15, il film Amici e nemici vedrà dei prigionieri greci ribellarsi ai tedeschi, durante la Seconda Guerra Mondiale. Divertente film di guerra, diretto dal regista George Pan Cosmatos.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.