-3.9 C
Italy
Wednesday, January 22, 2025

Previsioni meteo – giovedì 20 aprile

La seconda metà della settimana vedrà un clima decisamente poco favorevole su tutte le regioni d’Italia, comprese Sardegna e Sicilia. Colpa del vortice ciclonico sul Mar Tirreno che causerà pertubazioni e un abbassamento delle temperature.

Nord

Pioggia su tutto il Nord dalla mattina alla sera, anche in Emilia Romagna e Veneto, dove le temperature si abbassano drasticamente.

Centro

Al Centro Italia la situazione sarà molto simile al Nord, la perturbazione atlantica causerà piogge su tutte le regioni, con venti forti e temperature basse.

Sud

Al Sud piove tutta la mattina, ma nel pomeriggio le precipitazioni finiranno, lasciando però il cielo nuvoloso. Le temperature restano più o meno stabili, con 22 gradi a Napoli e 19 a Bari.

Sicilia e Sardegna

La situazione meteo sulle due isole è molto simile a quanto visto nel resto del paese. In Sardegna peggio, con temporali e precipitazioni che dureranno tutto il giorno.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.