18.6 C
Italy
Wednesday, April 24, 2024

Programmi TV – giovedì 20 aprile

Dopo una lunga giornata di lavoro non c’è niente di meglio che un po’ di relax, magari davanti al vostro televisore con tutta la famiglia. Date un’occhiata alla nostra guida TV per scoprire quali sono i migliori programmi in prima serata.

Varietà e attualità

Su Rai 3 alle 21.20, il programma di attualità Frontiere indagherà sul terribile conflitto in Ucraina.

Su Canale 5 alle 21.39, una puntata di Big Show condotto da Enrico Papi, un programma di intrattenimento con risate assicurate.

Film e serie TV

Su Italia 1 alle 21.17, Liam Neeson è il protagonista del secondo film della serie Taken, dove ancora una volta farà vedere i proverbiali sorci verdi ai criminali.

Su Rai 1 alle 21.25, appuntamento con Don Matteo, la serie TV arrivata ormai alla sua 13esima stagione. Come sempre, Don Matteo darà una mano alle forze dell’ordine per acciuffare i criminali e far trovare loro la strada della redenzione.

Su Rai 4 alle 21.20 il divertente comedy/horror Zombieland, con un irresistibile Woody Harrelson nei panni di un sopravvissuto all’apocalisse zombie.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.