15.2 C
Italy
Friday, March 29, 2024

Previsioni meteo – lunedì 25 aprile

Meteo poco favorevole durante la Festa della Liberazione, con precipitazioni e cielo nuvoloso su quasi tutta la penisola. Si salvano il sud, la Sardegna e la Sicilia, con sole e poche nuvole.

Nord

Pioggia e tempo instabile su tutte le regioni, con piogge che colpiranno il Nordovest e nevicate previste sulle alpi. Le temperature in aumento.

Centro

Cielo nuvoloso e deboli piogge sulle regioni, con temporali che potrebbero colpire la Toscana, la Marche e l’Umbria. Ci saranno 18 gradi a Firenze e Roma.

Sud

Sole sul sud Italia, con qualche nuvola sparsa nel pomeriggio e in serata. Le temperature vanno dai 16 ai 22 gradi in tutte le città.

Sicilia e Sardegna

Sulle isole il tempo è generalmente buono. Il sole splende su tutta la Sardegna e Sicilia, con qualche nuvola che arriverà solo nel pomeriggio.

Per le previsioni meteo in TV, sintonizzarsi su Rai 2 alle 9:58 e alle 11:55 su Rai 3. Nel pomeriggio, su Rai 3 alle 14:49 il programma Meteo 3 per le previsioni pomeridiane.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.