Dopo un week end altalenante, questo martedì le nuvole lasceranno finalmente spazio al sole che splenderà su tutta la penisola.
Si prevede quindi una bellissima giornata in tutte le regioni, con temperature in aumento. Attenzione però, perché nonostante questo, durante la giornata faranno da padrone venti molto freddi. Vediamo le previsioni meteo di domani nel dettaglio.
Nord
Ottimo il tempo in nord Italia per tutta la giornata. Peccato dover essere a lavoro! Le temperature si attestano intorno ai 15 gradi a Milano, mentre a Bolzano si arriva ai 20. Al mattino bisogna un po’ coprirsi, a causa dei venti freddi nordorientali.
Centro
Finalmente anche nel centro il cielo si schiarisce, con qualche nube presente solo sugli Appennini. A Firenze ci saranno 16 gradi, mentre a Roma le temperature scendono verso i 14. In generale però sarà una bella giornata, nonostante il vento.
Sud
Stessa situazione anche su tutto il sud del paese, con giornate di sole e venti freddi. Temperature in aumento a Napoli, con ben 16 gradi.
Sicilia e Sardegna
Dopo giornate di tempo pessimo sulle due isole, in Sicilia e Sardegna si torna a vedere il sole e a poter godere di una bella giornata. Come sul resto d’Italia, le isole saranno sferzate da venti freddi.