Le previsioni meteo per venerdì sono prevalentemente buone, con cielo limpido e sole al nord e al sud Italia. Il tempo si guasta al centro, in Sicilia e in Sardegna dove il cielo si fa nuvoloso, sebbene non sono previste precipitazioni. La primavera è arrivata, con venti deboli, mari calmi e temperature in aumento.
Vediamo le nostre previsioni meteo nel dettaglio.
Nord
Si prevede bel tempo sulla maggior parte delle regioni del nord Italia, con qualche nuvola di passaggio che di certo non rovinerà la giornata. A Bologna, Milano e Bolzano si registrano 21 gradi.
Centro
Al centro il cielo non è terso come al nord, con nuvole presenti sulla maggior parte delle regioni, ma che comunque lasciano spazio ai raggi del sole. A Firenze le temperature arrivano a 20 gradi, con venti deboli che lasciano sperare in un bel week end da passare all’aperto.
Sud
Continua il bel tempo al sud, con sole su tutte le regioni e per tutta la giornata. Le temperature si alzano di qualche grado, a Napoli si registrano 20 gradi.
Sicilia e Sardegna
Nella parte meridionale della Sicilia sono previste nuvole, mentre sul resto dell’isola il tempo sarà prevalentemente buono. Nuvole anche sulla Sardegna, ma senza precipitazioni.
Per le previsioni meteo in TV, sintonizzarsi su Rai 2 alle 9:58 e alle 11:55 su Rai 3. Nel pomeriggio, su Rai 3 alle 14:49 il programma Meteo 3 per le previsioni pomeridiane.