24.8 C
Italy
Saturday, April 27, 2024

Oggi in TV – Sabato 18 marzo

Il primo giorno del week end è sempre il più bello. Chi si è organizzato per fare una bella gita fuori città o magari per andare a pranzo da amici e parenti, probabilmente la sera si vorrà rilassare un po’ davanti alla TV. In questo caso, vi proponiamo i programmi TV per un sabato sera all’insegna del comfort casalingo.

Varietà e attualità

Su Rai 1 alle 20.35 Amadeus conduce l’intramontabile gioco dei pacchi, dove i concorrenti si sfideranno con dei VIP in due manche.

Alle 21.25 su Rete 4 il docu-film Attraverso i muri – Storie al tempo della pandemia prova a fare il punto della situazione sui due anni di pandemia.

Su Canale 5 alle 21.20, Maria De Filippi conduce la finale del talent show Amici che da anni lancia giovani talenti nel mondo della musica. 

Film e serie TV

Su Canale 20 alle 21.04 andrà in onda una pietra miliare del cinema d’azione di stampo hollywoodiano. Top Gun con Tom Cruise è una storia d’amore, amicizia e rivalità nel mondo dell’aeronautica.

Su Rai 4 alle 21.20, l’action hero Steven Seagal è protagonista del film Trappola in Alto Mare, dove sgominerà a colpi di arti marziali un gruppo di terroristi su una corazzata della marina americana.

Sport

Per gli amanti dello sport, i campionati mondiali di atletica leggera andranno in onda alle 18.00 su RaiSport.

Su DAZN e Sky, alle 20.45 gli appassionati di calcio potranno vedere la partita di Seria A Cagliari – Milan. 

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.