23.4 C
Italy
Friday, April 26, 2024

Programmi TV – martedì 28 marzo

Il lunedì e il martedì sono sempre giornate dure, d’altronde l’inizio della settimana è difficile da digerire! Per martedì sera, ci sono diversi programmi TV interessanti, grazie ai quali potrete rilassarvi comodamente sul divano e passare una serata all’insegna dello spettacolo.  

Senza indugiare oltre, vediamo quali sono i programmi TV per martedì sera.

Varietà e attualità

Su Rai 3 alle 21.20, il programma di attualità #cartabianca condotto da Bianca Berlinguer, con approfondimenti sulla cronaca attuale.

Su Italia 1 alle 21.28, una nuova puntata de La Pupa e il Secchione assicura ore di divertimento, nello show delle coppie più improbabili di sempre.

Film e serie TV

Su Rai 2 alle 21.20 la commedia romantica con Jennifer Lopez. Piacere, sono un po’ incinta unisce il tema della maternità ad una storia d’amore tipica del cinema hollywoodiano. 

Su Canale 20 alle 21.15, il bravissimo Guy Pearce veste i panni di Alexander Hardegen in The Time Machine, film ispirato dall’omonimo romanzo di H.G. Wells.   

Su Canale 5 alle 21.47, andrà in onda Il diavolo veste Prada, commedia ambientata nel mondo della moda e dell’editoria.

Sport

Dopo la dura e amara sconfitta contro la Macedonia del Nord e l’eliminazione dai Mondiali di Calcio 2022, l’Italia scende in campo contro la Turchia. Il match andrà in onda alle 20.30 su Rai 1.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.