22.5 C
Italy
Friday, April 26, 2024

Programmi TV – mercoledì 6 aprile

Finalmente mercoledì sera, il giro di boa della settimana! Non avete niente in programma o volete semplicemente mettervi comodi sul divano o sulla vostra poltrona preferita?

Bene, allora nella nostra guida TV potrete sicuramente trovare il film giusto da guardare stasera!

Vediamo quali sono i programmi in prima serata di mercoledì.

Varietà e attualità

Su Rai 3 alle 21.20, il consueto appuntamento con Chi l’ha visto? dove si cerca di rintracciare persone scomparse, aiutando familiari e forze dell’ordine.

Su Italia 1, continuano le irriverenti interviste e i servizi nel programma Le Iene, in onda alle 21.18.  

Film e serie TV

Su Rai 1 alle 21.25 non perdetevi Il diritto di contare, film con un cast stellare composto da Octavia Spencer, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons. Tre donne di colore che lavorano alla NASA devono combattere contro il razzismo e i pregiudizi, nonostante il loro grande contributo al programma spaziale.

Su Rai 2 alle 21.20, nuova puntata di Volevo fare la rockstar, commedia che segue le vicende di una famiglia in un periodo non proprio felice per l’economia italiana.

Su 20 Mediaset alle 21.20, l’attore Hugh Jackman tira fuori gli artigli in Wolverine – L’immortale. Questa volta il mutante canadese si troverà a combattere in Giappone, dopo la richiesta di aiuto di un vecchio amico. 

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.