23.4 C
Italy
Friday, April 26, 2024

Programmi TV – martedì 12 aprile

La primavera fa un po’ di fatica ad arrivare, tra giornate di sole e altre di pioggia, per questo stasera magari è meglio mettersi comodi davanti alla TV, specialmente se si è andati incontro ad una dura giornata di lavoro.  

Questo martedì ci saranno programmi attualità divertenti e film interessanti, oltre ad un appuntamento con il grande calcio. Vediamo cosa propone la nostra guida TV.

Varietà e attualità

Su Rai 2 alle 21.20, una nuova puntata dello show condotto da Stefano De Martino, durante il quale personaggi dello spettacolo si sfideranno in dei divertenti giochi.

Su Rai 3 alle 21.20, andrà in onda il programma di attualità #cartabianca condotto da Bianca Berlinguer, dove potrete seguire gli approfondimenti di fatti di cronaca del nostro paese.

Su Italia 1 alle 21.27 ne vedremo delle belle con Barbara d’Urso e le strane coppia de La Pupa e il Secchione.

Film e serie TV

Su TV 8 alle 21.30, il primo film della nuova trilogia dell’Uomo Ragno, Spiderman: Homecoming, dove l’amichevole Tom Holland di quartiere se la dovrà vedere con un agguerritissimo Michael Keaton nei panni di Vulture.

Su Nove alle 21.25 andrà in onda il film d’azione Redemption – Identità Nascoste, con l’action hero inglese Jason Statham che assicura come sempre azione, sparatorie e botte.

Sport

Se amate il calcio, non potete perdervi i quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea, una sfida tra titani. In onda alle 20.46 su Canale 5.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.