24.8 C
Italy
Saturday, April 27, 2024

Programmi TV – mercoledì  13 aprile

Cosa c’è in TV questo mercoledì? Per una bella serata in totale relax, la nostra guida TV propone film, serie TV e divertenti varietà. Scoprite quali sono i migliori programmi in prima serata.

Varietà e attualità

Su Rai 3 alle 21.20, continuano le indagini e le ricerche di Chi l’ha visto? per rintracciare persone scomparse, attraverso testimonianze e racconti dei familiari.

Su Italia 1, Le Iene portano avanti i loro servizi irriverenti e spesso coraggiosi che mirano a smascherare truffe in tutte le città d’Italia. Il programma andrà in onda alle 21.18.  

Film e serie TV

Su Rai 1 alle 21.25, verrà trasmesso Migliori nemici, un interessante film storico sulla segregazione razziale con il sempre bravissimo Sam Rockwell.

Su Rai 2 alle 21.20, continuano le avventure di Volevo fare la rockstar, la commedia che punta su un umorismo pungente e situazioni particolari per illustrare le difficoltà di una famiglia italiana.

Su Iris alle 21.12, il remake del film Psycho di Alfred Hitchcock, a cura del registra Gus Van Sant. Forse sarebbe stato meglio vedere il capolavoro originale, ma se lo conoscete bene, potrete trovare comunque interessante questo remake.  

Su Nove alle 21.25 un film d’azione con il mastodontico Dwayne “The Rock” Johnson, nei panni di un padre di famiglia che si infiltra tra le file di un signore della droga per poter salvare il proprio figlio.  

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.