9.9 C
Italy
Tuesday, March 19, 2024

Previsioni meteo – venerdì 29 aprile

La giornata di venerdì promette molto bene per quanto riguarda il meteo. Ci sarà sole sulla maggior parte delle regioni. Le temperature rimangono stabili, quindi forse si può ben sperare per un maggio soleggiato e mite.

Nord

Giornata caratterizzata da un peggioramento del tempo, con nubi, temporali e grandine su tutta la zona ovest. Nel primo pomeriggio sono previsti temporali. Nonostante questo le temperature rimangono stabili e vanno dai 15 ai 21 gradi.

Centro

Sole su tutte le regioni del centro Italia, per tutta la giornata. Solo in Toscana sono previste nubi, mentre le temperature restano sempre stabili, tra i 17 e i 22 gradi.

Sud

Ottimo il tempo sul sud Italia, con un bel sole splendente che dà il benvenuto al fine settimana. Temperature stabili in tutte le regioni e venti deboli.

Sicilia e Sardegna

Qualche nuvola sulle isole, ma niente di preoccupante. Il tempo continua a rilevarsi buono, con temperature sempre stabili.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.