24.3 C
Italy
Thursday, April 25, 2024

Riepilogo Programmi TV – dal 13 al 19 giugno

Tutta la programmazione della settimana, con film, eventi, sport e tutti i programmi migliori da non perdersi in prima serata.

Riepilogo programmazione lunedì 13 giugno

Rai 1 – 21:25 Porta a Porta Speciale Elezioni e Referendum. Durata 115 minuti. Attualità. In diretta dallo studio 5 di Via Teulada, lo Speciale di Porta a Porta in collaborazione con TG1 per commentare i risultati delle elezioni e del referendum.

Rai 2 – 21:20 The Rookie. Festa della mamma – Giornata buca. Durata 100 minuti. Telefilm in prima visione Rai. Per la festa della Mamma, Lucy manda un mazzo di fiori e non accetta l’invito di Chris che ha intenzione di presentarla ai suoi genitori.

Rai 3 – 21:20 Report. Durata 115 minuti. Programma inchiesta. Il programma nasce nel 1997 e da allora diversi conduttori si sono succeduti, prima Milena Gabanelli, fino al 2016, per poi lasciare spazio a Sigfrido Ranucci.

Rete 4 – 21:20 Quarta repubblica. Durata 210 minuti. Programma condotto da Nicola Porro. A Quarta Repubblica si affrontano temi di attualità, soprattutto in ambito politico ed economico nel format del Talk Show, ovvero con ospiti che dibattono degli argomenti del giorno.

Canale 5 – 21:20 L’isola dei Famosi. Durata 235 minuti. Programma di intrattenimento. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è condotta da Ilary Blasi. Nel programma i protagonisti VIP che hanno deciso di recarsi sull’isola devono fare i conti con la lotta alla sopravvivenza, privati della maggior parte delle comodità.

Italia 1 – 21:20 Chicago P.D. Durata 51 minuti. Telefilm. Stagione 8 Episodio 4. Nessun perdono. L’agente Mike Blaine viene trovato morto e Voight, suo amico, indaga sull’omicidio insieme alla squadra. Questo è avvenuto mentre non era in servizio e l’unico sospettato è un ragazzo che era stato arrestato e ferito dall’agente durante una manifestazione. Nel frattempo, Sam Miller apre un’indagine degli affari interni, mettendo a rischio l’onore dell’amico di Voight.

La 7 – 21:15 Yellowstone. Serie TV. Stagione 2 Episodi 15-16-17-18. Durata 210 minuti. Serie TV di John Linson e Taylor Sheridan, con Kevin Costner. Una famiglia di allevatori del Montana deve affrontare gli invasori della propria terra.

Rai Movie – 21:10 Il duello. Durata 115 minuti. Film Western. Texas, l’anno è il 1888 e una serie di morti misteriose si abbatte sulla cittèà di Helena. Il ranger David Kingston è dunque costretto a mettersi sulle tracce dei colpevoli.

Riepilogo programmazione martedì 14 giugno

Rai 1 – 20:30 Calcio Nazionale: Nations League 2022. Durata 150 minuti. Match Germania – Italia. A cura di Rai Sport Munchengladback, Stadium Borussia Park. Quarta giornata con telecronaca di Alberto Rimedio.

Rai 2 –

17:15 Calcio, Qualificazioni Europei U21 2023. Match Italia – Irlanda.

21:20 Boss in incognito. Durata 130 minuti. Intrattenimento. Il mondo del lavoro, visto tramite il filtro di varie figure professionali, da quelle dei manager, fino a operai e impiegati, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul mondo del lavoro odierno.

Rai 3 – 21:20 #cartabianca. Durata 160 minuti. Programma di attualità. Condotto da Bianca Berlinguer, il programma racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni episodio, Bianca Berlinguer si trova faccia a faccia con personaggi della politica e dello showbiz italiano.

Rete 4 – 21:27 Il piccolo Lord. Durata 139 minuti. Film GBR 1980. Regia di J. Gold, con R. Schroder. Dal romanzo di Frances Hodgson Burnett, le commoventi traversie con lieto fine di un ragazzino angloamericano che, da un povero quartiere di Brooklyn, si ritrova in un castello del nobile nonno in Inghilterra.

Canale 5 – 21:21 La Scelta – The Choice. Durata 139 minuti. Film USA 2016. Regia di R. Katz. Dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks, un film drammatico con Benjamin Walker e Teresa Palmer. La studentessa di medicina Gabby Holland, assistente medico in una clinica pediatrica, si trascerisce nella casa adiacente a quella di Travis, un veterinario del South Carolina, considerato un donnaiolo incallito che non vuole impegnarsi in relazioni stabili. Travis cambierà idea quando poi inizierà a frequentare Gabby e l’amiciza tra i due si trasformerà in un amore travolgente.

Italia 1 – 21:20 Un’estate al mare. Durata 150 minuti. Film ITA 2008. Regia di C. Vanzina. Frizzante commedia balnera a episodi. Con Lino Banfi, Enrico Brignano, Gigi Proietti e Victoria Silvstedt. Tra sole, mare, amori, tradimenti ed equivoci, sette storie divertenti di italiani in vacanza. Il primo episodio, Il conte di Montecristo, ha come protagonisti Lino Banfi e Victoria Silvstedt e si svolge in Puglia.

La 7 – 21:15 Dimartedì. Durata 225 minuti. Appuntamento settimanale con fatti di politica e attualità. Il programma è giunto alla sua ottava stagione, ed è condotto da Giovanni Floris.

Rai Movie – 21:10 Un tranquillo weekend di paura. Durata 115 minuti. Film drammatico USA. Stati Uniti, anni ’70, una gita in canoa sui monti Appalachi si trasforma in una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Tratto dal romanzo Dove ti porta il fiume di James Dickey. Il film ha ricevuto tre candidature agli Oscar nel 1973.

Riepilogo programmazione mercoledì 15 giugno

Rai 1 – 21:25 Scusate se esisto! Durata 115 minuti. Film. Dopo una brillante carriera all’estero, Serena che è un architetto di talento, decide infine di tornare a lavorare in italia. Il rientro si rivelerà però ben presto molto difficile, almeno fino al giorno in cui incontrerà Francesco.

Rai 2 – 21:20 The Good Doctor. Durata 100 minuti. Lo Show di Lea – Figli. Telefilm in prima visione Rai. Poco prima del matrimonio, Lea decide di annullare tutto. Intanto Shaun si deve occupare di un paziente affette da molteplici patologie.

23:00 Una Pezza di Lundini. Durata 35 minuti.Intrattenimento. In un’atmosfera completamente surreale, Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli, accompagnati dalla band musicale i Vazzaniki, parlano con ospiti di questioni più e meno importanti. Uno degli show più alternativi del panorama culturale italiano, imperdibile.

Rai 3 – 21:20 Chi l’ha visto? Durata 160 minuti. Programma inchiesta. Al fianco delle famiglie delle persone scomparse e alla ricerca di indizi che possano portare alla verità.

Rete 4 – 21:20 Controcorrente. Durata 210 minuti. Programma di approfondimento giornalistico a opera di Videonews. Condotto da Veronica Gentili.

Canale 5 – 21:22 L’ora – Inchiostro contro piombo. Durata 134 minuti. Stagione 1 episodio 1. Anonio Nicastro (interpretato da Claudio Santamaria), è un giornalista romano chiamato a dirigere L’Ora, quotidiano di Palermo in crisi economica. Nicastro decide di dare una nuova direzione al giornale, pubblicando notizie scomode.

Italia 1 – 21:20 Chicago Fire. Durata 50 minuti. Stagione 9 Episodio 4. Il ritrovamento di un vecchio poliziotto affetto da demenza in un edificio ormai inagibile, risveglia in Boden i ricordi del padre e decide così di prendersi cura di lui. Nel frattempo, Kidd chiede sostegno a Severide per l’esame da tenente ma lui fa di tutto per evitarla. Casey non riesce a non pensare a Brett e Mouch e ingaggia una guerera contro il suo ex collega.

La 7 – 21:15 Atlantide. Durata 225 minuti. Documentario. Andrea Purgatori presenta: Storie di Uomini e di Mondi. Classico appuntamento con Atlantide, alla scoperta di antiche civiltà per gettare luce sulla storia dell’uomo.

Rai Movie – 21:10 Cosa mi lasci di te. Durata 115 minuti. Film drammatico. Stati Uniti, terzo millennio. La storia d’amore tra Melissa e il cantautore Jeremy viene messa a dura prova dalla malattia della donna. Il film è basato sul memoriale I Still Believe di Jeremy Camp, tratto da una storia vera.

Riepilogo programmazione giovedì 16 giugno

Rai 1 – 21:25 Don Matteo 12. Durata 120 minuti. Fiction. Ricordati di santificare le feste: in occasione della Pasqua torna a Spoleto il capitano Tommasi, insieme a Lia e al piccolo Nino. In seguito a un violento colpo in testa, Giulio è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Per non peggiorare la situazione, Nino dovrà assecondarlo.

Rai 2 – 21:20 Io sono Tempesta. Durata 115 minuti. Film. Numa Tempesta è un finanziere con pochi scrupoli, ricco ma solitario. Viene arrestato dalla polizia per evasione fiscale e condannato a un anno di servizi sociali in un centro d’accoglienza per i poveri e i bisognosi, dove incontra un giovane padre ridotto sul lastrico. Si metterà in affari con lui.

Rai 3 – 20:00 Atletica Diamond League – Oslo. Durata 120 minuti. Telecronata di Luca Di Bella, commento tecnico di Stefano Tilli. A cura di Rai Sport.

Rete 4 – 21:20 Dritto e Rovescio. Durata 212 minuti. Programma prodotto da Videonews e condotto da Paolo del Debbio. Si affrontano problemi di attualità e la situazione politico-economica del Paese, raccontata direttamente dai protagonisti quotidiani della situazione italiana.

Canale 5 – 21:20 Scherzi a parte. Durata 200 minuti. Intrattenimento. Storico show di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con degli scherzi irresistibili. Edizione 2021.

Italia 1 – 21:20 Vanguard Agenti Speciali. Durata 135 minuti. Film CHN 2020. Regia di S. Tong. Maasym, capo del gruppo terroristico, costringe Qin Guoli, finanziere cinese che opera in Gran Bretagna, a lavorare per lui con il compito di reperire capitali necessari ai suoi progetti. Qin Guoli riesce ad avvertire Scotland Yard e in una operazione militare Maasym viene ucciso. Il figlio Omar vuole mettere le mani sul patrimonio del padre ma solo Qin Guoli sa dov’è nascosto. Con l’aiuto di Broto, capo di una banda di mercenari senza scrupoli, Omar fa rapire Qin e sua moglie, a questo punto intervengono gli agenti di Vanguard.

La 7 – 20:35 Otto e mezzo. Durata 40 minuti. Programma di approfondimento quotidiano condotto da Lilli Gruber, con ospiti in studio e il punto di Paolo Pagliaro. Ventunesima edizione.

21:15 – Piazzapulita Speciale – Senza Pace. Durata 105 minuti. Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli e giunto alla sua dodicesima edizione. Si affrontano problemi di attualità e politica internazionale con ospiti di rilievo.

Rai Movie – 21:10 La isla minima. Durata 110 minuti. Film thriller. Spagna, 1980. I due poliziotti madrileni, Juan e Pedro, si recano in un villaggio del sud per indagare sulla scomparsa di due sorelle. Le indagini puntano da subito all’operato di un serial killer molto pericoloso.

Riepilogo programmazione venerdì 17 giugno

Rai 1 – 21:25 Gigi Uno come te 30 anni insieme. Durata 165 minuti. Intrattenimento. In occasione del trentesimo anno di attività, Gigi d’Alessio festeggia questo traguardo con un concerto a Napoli, in Piazza del Plebiscito. L’evento ripercorrerà la carriera musicale e televisiva del cantautore partenopeo.

Rai 2 – 21:20 Mediterraneo. Durata 120 minuti. Documentario. Il Mar Mediterraneo è una meraviglia naturale lunga 4.000 chilometri, compresa tra l’Europa, l’Asia e l’Africa. Una fonte di ricchezza naturali che subisce però minacce di distruzione costanti dall’attività dell’uomo.

Rai 3 – 21:20 Driven Il caso DeLorean. Durata 115 minuti. Film TV in prima visione. California, primi anni ’80, Jim Hoffman è un pilota laborioso, padre e marito adorabile. Dietro questa facciata, però, nasconde un segreto, è ancora un narcotrafficante.

Rete 4 – 21:20 Quarto Grado Le Storie. Durata 210 minuti. Approfondimento giornalistico su gialli irrisolti di cronaca recente e che, per un motivo o per un altro, è finita nel dimenticatoio.

Canale 5 – 21:21 New Amsterdam IV. Durata 55 minuti. Telefilm Stagione 4 Episodio 7. L’autoambulanza di Moreland va a schiantarsi a folle velocità in un parcheggio. Il paziente trasportato perde la vita e Whitaker è gravemente ferita. Dai documenti dall’ambulanza è sparito il foglio di viaggio e non passa molto tempo prima che Moreland confessi di averlo strappato per coprire il fatto che trasportava un paziente non grave che non richiedeva alcun trasporto in ospedale.

Italia 1 – 21:20 Moschettieri del Re La penultima missione. Durata 145 minuti. Film ITA 2018. Prima TV. Regia di G. Veronesi. Checco Zalone ha composto la colonna sonora di questo divertente e dissacrante film che vanta un ricco cast tra cui Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandre a eMargheria Buy. Il film trae ispirazione dai celebri romanzi I tre Moschettieri e Vent’anni dopo di Alexandre Dumas. Dopo trent’anni di attività, i moschettieri rinfoderano la spada e perdono lo smalto di un tempo. Quando la regina d’Austria li convoca, però, dovranno rispolverare le armi per un’ultima missione.

La 7 – 21:15 Propaganda Live. Durata 225 minuti. Programma di Diego Bianchi giunto alla quinta edizione. Nel programma si sono avvicendati personaggi chiave del panorama culturale italiano come Zerocalcare e Makkox.

Rai Movie – 21:10 Io che amo solo te. Durata 105 minuti. Film commedia ITA. Polignano a Mare, la bella vedova Ninella è segretamente innamorata di Don Mimì. Non sa però che le il destino le sta per offrire un’occasione da non perdere. Film tratto dal romanzo di Luca Bianchini.

Riepilogo programmazione sabato 18 giugno

Rai 1 – 21:25 Roberto Bolle Danza con me 2022. Durata 150 minuti. Intrattenimento. Roberto Bole giunge quest’anno alla sua quinta edizione. Il programma esplora il territorio del pop e il racconto abbraccia tutto il mondo dello spettacolo, arricchendosi di ricordi e aneddoti.

Rai 2 –

16:00 Nuoto, Mondiali Budapest 2022. Nuoto artistico, Finale singolo. Programma tecnico.

21:05 Morte in Normandia. Durata 95 minuti. Film TV in prima visione Rai. A granville, in Normandia, Camille Fauvel è una famosa scrittrice di romanzi. Il suo profilo di ex anatomo-patologa le permetterà di indagare sul corpo di un uomo ucciso secondo un antico rituale vichingo.

Rai 3 – 21:20 Sapiens, un solo pianeta. Durata 155 minuti. Documentario. Conduce Mario Tozzi, con Alberto Puoti, Fosco d’Amelio, Fabrizio Giuseppe Giunta, Elisabetta Marino, Riccardo Mazzon, Fabio Roberti e Stefano Varanelli.

Rete 4 – 21:25 Il ragazzo di campagna. Durata 129 minuti. Film ITA 1984. Regia di Castellano. Artemio è un contadino scapolo, semplice e bonaccione. Sta per compiere 40 anni e non si è mai mosso dal suo paese d’origine. Vive in un casolare di campagna insieme alla madre, ossessionata dal destino del figlio che sembra resterà zitello a vita. Lo spinge tra le braccia di una ragazza di paese, Maria Rosa, Artemio però è deciso a svoltare e decide di trasferirsi a Milano chiedendo aiuto al cugino Severino Cicerchia per trovare lavoro e sistemazione.

Canale 5 – 21:20 Tu si que vales. Durata 220 minuti. La finale 2018 del grande show di Canale 5 con una giuria d’eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Italia 1 – 21:20 Transformers. Film USA 2007. Regia di M. Bay. Primo film della serie tratta dai celebri Transformers. Sulla Terra, dove milioni di anni fa è caduto il cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers, si consuma la lotta tra il bene e il male. Sam Witwicky è l’unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo. Con Shia LeBeouf e Megan Fox.

La 7 – 21:15 Al vertice della tensione. Durata 165 minuti. Film USA 2002. Regia di P. Alden Robinson. Con Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell, Alan Bates. Un esperto analista della CIA grazie alla nomina di un nuovo presidente russo diventa il braccio destro del capo dell’agenzia statunitense, sventando all’ultimo minuto lo scoppio di una guerra nucleare fomentata da un’internazionale neonazi. Dal romanzo di Tom Clancy del 1991.

Rai Movie – 21:10 I guerrieri. Durata 150 minuti. Film guerra USA 1970. Normandia, 1944. Un gruppo di soldati americani si spinge oltre le linee tedesche per trafugare da una banca un carico di lingotti d’oro. Di Brian G. Hutton, con Clint Eastwood, Telly Savalas, Donald Sutherland.

Riepilogo programmazione domenica 19 giugno

Rai 1 – 21:40 Mina Settembre Andare avanti. Durata 60 minuti. Fiction. Per non rinunciare a Mina, Domenica decide di parlare alla sua compagna Piera nonostante la lontananza. La donna si trova in Africa. Il ginecologo, però, non riesce nel suo intento.

Rai 2 – 21:05 9-1-1. Durata 45 minuti. Telefilm prima visione Rai. Mentre gli operatori di pronto soccorso cercando di adattarsi alle difficoltà del lavoro, dovute alla pandemia di COVID-19, a Hollywood avviene un grave incidente.

Rai 3 – 21:25 Kilimangiaro Estate. Durata 135 minuti. Documentario. Programma di Massimo Favia, Sergio Leszcynski. Collaborazione di Fabio Bottiglione, Floriana Pastore. A cura di Clarissa Celli, produttore esecutivo Alessandro Bruno, regia di Massimo Favia.

Rete 4 – 21:20 Zona Bianca. Durata 210 minuti. Programma di attualità e di approfondimento. Condotto da Giuseppe Brindisi. Talk show che affronta varie tematiche, dagli aspetti politici a quelli del rotocalco, fin dal 2021.

Canale 5 – 21:21 Padre Nostro. Durata 144 minuti. Film ITA 2020. Regia di C. Noce. Una storia vera, Roma 1976, Valerio, 10 anni, assiste alla sparatoria in cui veriscono il padre e muore un terrorista. Questa storia lo angoscerà fino a quando una nuova amicizia non riuscirà ad aiutarlo a superare la situazione.

Italia 1 – 21:20 Una notte da leoni 2. Durata 141 minuti. Film USA 2011. Regia di T. Phillips. Dopo due anni, Phil Wenneck, Alan Garner e Doug Billings si ritrovano di nuovo insieme per recarsi in Thailandia per il matrimonio di Stu e Lauren. Durante la cena di prova i cinque alzano il gomito e la mattina dopo, Phil Stu e Alan, insieme al gangster Leslie Chow, si svegliano in una sporca stanza d’albergo a Bangkok. Stu ha un tatuaggio sul viso, Alan ha la testa rasata e nella stanza c’è una scimmietta. Notano che manca Teddy lo cercano ma trovano solo il suo dito mozzato. Nessuno ricorda alcunché della notte precedente e dovranno seguire i passi a ritroso per scoprire cosa è successo.

La 7 – 21:15 Non è l’arena. Durata 165 minuti. Programma di approfondimento settimanale giunto alla sua quinta edizione. Condotto da Massimo Giletti.

Rai Movie – 21:10 Il mistero della Casa del Tempo. Durata 110 minuti. Film fantastico USA. Michigan, 1955, il Giovane Lewis si trasferisce dallo zio Jonathan e lo aiuta nella ricerca di un misterioso orologio che può provocare la fine del mondo. Tratto dal romanzo La pendola stregata.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.