22.3 C
Italy
Friday, April 26, 2024

Now TV Italia e tutte le uscite previste per il 2023

Sei abbonato a Now TV Italia e vorresti conoscere le novità del 2023? Allora benvenuto in questa nostra nuova guida in cui troverai la classifica con i titoli più attesi.

È vero, c’è tantissima offerta per quanto riguarda l’intrattenimento online. Tuttavia, se presti attenzione, noterai che ogni piattaforma ha delle sue peculiarità.

Di conseguenza, una non vale certo l’altra. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare una guida del genere.

Detto ciò, il mondo dello streaming sembra essere in grande fermento, in special modo per quanto concerne l’aggiudicazione dei diritti televisivi.

Quindi, sappi che il palinsesto può variare con il cambiare delle stagioni.

Sei curioso di sapere cosa Now TV Italia ha in serbo per te? Allora andiamo subito ai prossimi paragrafi in cui abbiamo elencato i titoli più interessanti.

now-tv-italia-2023

Indice dei contenuti:

  1. Now TV Italia e le nuove uscite del 2023
    1. Film 2023 su Now TV Italia
    2. Serie TV 2023 su Now TV Italia
    3. Documentari e cartoni animati su Now TV Italia
  2. Now TV Italia 2023 e il catalogo sportivo
  3. Now TV Italia e le novità del 2023: considerazioni finali

1. Now TV Italia e le nuove uscite del 2023

Ci sono davvero diverse novità previste per il 2023 su Now TV Italia.

Quindi, ecco che troverai le rispettive sotto-sezioni dedicate ai film, alle serie TV, così come ai documentari e ai cartoni animati.

Tutto ciò al fine di facilitarti la lettura.

1.1 Film 2023 su Now TV Italia

Iniziamo subito con l’elenco dei migliori film attesi proprio per il 2023.

1. La Figlia Oscura

Iniziamo la classifica dei migliori film con “La Figlia Oscura”, tratto dall’omonimo libro pubblicato nel 2006.

La trama si “snocciola” attorno alla protagonista che rimane molto incuriosita e colpita dal rapporto tra una giovane madre e la figlioletta conosciute per caso.

2. Jurassic World: il Dominio

Il terzo capitolo della saga è proprio “Jurassic World: il Dominio”.

Non a caso, tra il cast troviamo gli stessi attori che hanno preso parte alla realizzazione del primo e indimenticabile film “Jurassic Park”.

In questo, i protagonisti sono costretti a fronteggiare dei particolari e pericolosi insetti, in un mondo ormai dominato dai dinosauri.

3. Quo Vadis, Alina?

Ambientato nella Bosnia di metà anni ’90, “Quo Vadis, Alina?” narra, per l’appunto, la storia di Alina, una giovane traduttrice che lavora per conto delle Nazioni Unite.

Con l’intensificarsi della pressione bellica da parte dei serbi, la protagonista le proverà tutte per portare in salvo il marito e il loro bambino appena nato.

4. Siccità

Ambientato in un prossimo futuro distopico, in “Siccità” troviamo una Roma in cui non piove da ben 3 anni.

Come è facilmente intuibile, ciò sta causando enormi problemi a tutta la cittadinanza.

Nello specifico, la trama si sviluppa sulle rispettive storie dei 4 protagonisti che devono provarle tutte per avere salva la vita.

5. L’eredità della Vipera

Nel film “L’eredità della Vipera” potrai conoscere la storia di 2 fratelli che, a seguito della morte del padre, si ritrovano in grosse difficoltà economiche.

Al fine di fronteggiarle, i 2 protagonisti decidono di buttarsi nel business degli stupefacenti, entrando, di fatto, in un mondo fatto di violenza, sangue e corruzione.

1.2 Serie TV 2023 su Now TV Italia

Terminato l’elenco dei film, passiamo subito alle serie TV che andranno in onda a partire dal 1 gennaio 2023.

1. The Last of Us

Tratta da un gioco per Playstation che ha riscosso tanto successo, la serie TV “The Last of Us” racconta la storia del pianeta Terra dopo che c’è stata la distruzione della civiltà moderna.

Il protagonista deve, quindi, salvare un’altra sopravvissuta e, per far ciò, dovrà viaggiare per tutti gli Stati Uniti, affrontando numerosi pericoli e insidie.

2. Call My Agent – Italia

Per la prima volta, “Call My Agent” esce anche nel nostro paese. Racconta uno “spaccato” di quello che è il “jet set” italiano, all’interno del quale si intrecciano le storie di giovani che aspirano al successo, con quelle dei professionisti che lavorano in questo settore.

Tra le particolarità legate alla serie TV in questione vi è il fatto che gli attori del cast interpretano se stessi in modo più sarcastico.

3. Il miniaturista

Ambientato a metà del 1800, “Il miniaturista” narra la storia della protagonista, una giovane ragazza di Amsterdam.

Questa ha ricevuto in dono dal marito una casa per le bambole e, per arredarla, decide di rivolgersi a un miniaturista.

Purtroppo, però, i suoi disegni sembrano celare qualcosa di misterioso e sinistro.

4. Il commissario Gamache

Nella serie “Il commissario Gamache” viene narrata la storia dell’omonimo funzionario di polizia, alle prese con un’indagine riguardante diversi omicidi avvenuti a Three Pines.

Man mano che prosegue con la raccolta di prove e indizi, il commissario scoprirà presto dei fatti inquietanti che lo riguardano in prima persona.

5. Unwanted

Terminiamo la classifica delle serie TV con “Unwanted”, all’interno della quale viene trattato il delicatissimo tema dell’immigrazione clandestina.

La trama narra le vicende dei protagonisti, ovvero un gruppo di profughi che sono stati salvati dall’equipaggio di una nave da crociera che, ben presto, si trasformerà in un vero e proprio inferno galleggiante.

1.3 Documentari e cartoni animati su Now TV Italia

Potevamo forse non elencare anche qualche titolo riferito ai documentari e ai cartoni animati? Certo che no, quindi eccoti alcune nuove uscite molto interessanti.

1. Litvinenko – Indagine sulla morte di un dissidente

Grazie al documentario “Litvinenko – Indagine sulla morte di un dissidente” conoscerai la storia del noto funzionario dei servizi segreti russi avvelenato mentre si trovava in Inghilterra.

All’interno della pellicola vengono riproposte anche tutte le piste di indagine seguite da Scotland Yard e dall’Interpol.

2. Anna Frank e il Diario Segreto

Destinato ad un pubblico di bambini e adolescenti, “Anna Frank e il Diario Segreto” racconta la storia della celeberrima bambina sfuggita agli orrori nazisti grazie all’aiuto di una famiglia che ha deciso di nasconderla nella loro abitazione.

Come è noto, durante questo periodo, la piccola Anna ha realizzato il suo famoso diario con i suoi pensieri ed emozioni.

3. Il prodigioso Maurice

Chiudiamo anche la sezione della nostra guida dedicata ai documentari e ai cartoni animati con “Il prodigioso Maurice”, un’altra pellicola tratta dall’omonimo libro.

Al suo interno vengono narrate le vicende del gatto parlante Maurice, molto cinico e alle prese con dei topi divenuti anch’essi parlanti a seguito di una mutazione.

2. Now TV Italia 2023 e il catalogo sportivo

  • Calcio:
    • Serie B
    • Premier League
  • Basket:
    • NBA
  • Ciclismo:
    • Coppa del Mondo
  • Volley:
    • Serie A1 femminile

Infine, ecco anche lo sport che la piattaforma trasmetterà per tutto il 2023.

A proposito, giusto per rigor di cronaca, tieni presente che i film e le serie TV sono accessibili solo sottoscrivendo l’apposito “pass” che, purtroppo, non comprende lo sport.

Per conoscere tutti i dettagli, leggi pure la nostra guida generale dedicata proprio a Now TV Italia.

Al suo interno troverai i costi, così come i vari piani di abbonamento.

3. Now TV Italia e le novità del 2023: considerazioni finali

Anche questa guida sta giungendo al termine e siamo sicuri che tra i titoli che ti abbiamo elencato ce ne sia più di qualcuno che abbia suscitato il tuo interesse.

Detto ciò, le nuove uscite del 2023 su Now TV Italia sono solo una minima parte dell’offerta totale.

Non a caso, abbiamo scritto delle guide dedicate anche ai nuovi palinsesti di Amazon Prime Video, Netflix, Disney Plus e Paramount Plus.

Ogni piattaforma possiede delle esclusive in fatto di diritti televisivi.

Pertanto, sebbene all’apparenza possano sembrare molto simili, in realtà presentano delle differenze di cui bisognerebbe tenere conto.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.