22.8 C
Italy
Sunday, April 28, 2024

Paramount Plus Italia e tutte le nuove uscite del 2023

Se vuoi conoscere tutte le novità del 2023 che usciranno in esclusiva su Paramount Plus Italia, allora sei capitato nella guida giusta.

Infatti, terminata questa breve introduzione, troverai un rassegna in merito ai film e alle serie TV in uscita proprio su questa piattaforma.

Nel caso non la conoscessi o, più semplicemente, vorresti avere qualche informazione in più in merito al suo servizio, leggi la nostra guida generale dedicata Paramount Plus Italia.

Detto ciò, non perdiamo altro tempo prezioso e vediamo tutte le novità in arrivo nei primi mesi del 2023.

paramount-plus-2023

Indice dei contenuti:

  1. Paramount Plus Italia e le nuove uscite del 2023
    1. Film 2023 su Paramount Plus Italia
    2. Serie TV 2023 su Paramount Plus Italia
    3. Format particolari e cartoni animati su Paramount Plus Italia
  2. Paramount Plus Italia e le novità del 2023: considerazioni finali

1. Paramount Plus Italia e le nuove uscite del 2023

Per comodità, abbiamo organizzato le nuove uscite del 2023 su Paramount Plus Italia in 2 gruppi, ovvero film e serie TV.

Come vedrai, ti metteremo a disposizione anche il link per visionare i trailer, in modo da darti un’idea più precisa di ciò che potrai vedere.

1.1 Film 2023 su Paramount Plus Italia

Come appena anticipato, eccoti la classifica dei migliori film attesi proprio per il 2023.

1. Ti mangio il cuore

Cominciamo la rassegna dei nuovi film in uscita con “Ti mangio il cuore”, una pellicola interamente italiana.

È ambientato nella zona del Gargano e narra una truce faida tra 2 famiglie mafiose rivali, il cui odio reciproco si è intensificato a causa di una storia d’amore “proibita”.

2. Teen Wolf: The Movie

Proseguiamo con “Teen Wolf: The Movie”, un film che racconta la storia del protagonista, un ragazzo apparentemente normale che, in precisi momenti, si trasforma in un lupo mannaro.

Nel corso della storia utilizzerà questo suo “potere” per combattere una nuova minaccia che incombe sulla tranquilla cittadina di Beacon Hill.

3. At Midnight

Ambientato nella odierna Hollywood, in “At Midnight” troviamo il protagonista che è un giovane direttore d’albergo, alle prese con l’amico e collega, ma anche con la severa proprietaria della struttura.

Il film mostra una sorta di “spaccato” di quello che è il jet set americano, in cui pettegolezzi, intrighi e flash dei paparazzi sono gli ingredienti principali.

1.2 Serie TV 2023 su Paramount Plus Italia

Adesso, invece, è il momento di elencare le migliori serie TV in uscita nel 2023.

1. George e Tammy

La serie TV biografica “Geroge e Tammy” narra la vera storia di Tammy Wynette e George Jones, 2 stelle della musica country che, oltre al palco, hanno condiviso anche una tormentata storia d’amore.

Tra le particolarità troviamo il fatto che i 2 attori hanno cantato anche le rispettive parti vocali.

2. Merlin

Sebbene sia uscita più di un decennio fa, da gennaio 2023 tutti gli episodi di “Merlin” saranno disponibili in esclusiva proprio su Paramount Plus Italia.

La serie racconta la storia del giovane Merlino che, grazie anche all’aiuto del suo maestro, imparerà a conoscere e gestire i suoi poteri magici, al fine di svelare gli oscuri segreti che avvolgono la città di Camelot.

3. Wolf Pack

Guardando “Wolf Pack” conoscerai la storia dei 4 protagonisti, ovvero un gruppo di giovani che, pur non conoscendosi, sentono una forte sinergia reciproca.

Questo perché, in passato, tutti e 4 sono stati morsi da un lupo mannaro.

Ad un certo punto, nella zona in cui vivono scoppia un pericoloso incendio che risveglierà una creatura soprannaturale.

Ovviamente, ciò causerà un’interazione anche con il sangue dei 4 protagonisti, divenuto “particolare” proprio a seguito del morso.

4. That Dirty Black Bag

Chiudiamo la rassegna delle nuove serie TV in uscita nel 2023 su Paramount Plus Italia con “That Dirty Black Bag”, una produzione interamente italiana.

Composta di 8 episodi, questa è incentrata sul duello tra un incorruttibile sceriffo e uno spietato cacciatore di taglie, così come sui giorni carichi di tensione che lo precedono.

1.3 Format particolari e cartoni animati su Paramount Plus Italia

Terminata la classifica dedicata ai film e alle serie TV, passiamo, quindi, all’elenco dei format più curiosi disponibili a partire dal 2023.

1. South Park 25

Come non includere “South Park”, il famoso cartone animato arrivato alla sua venticinquesima stagione.

Al suo interno, oltre ai protagonisti di sempre, troverai tanti altri nuovi personaggi.

Ancora più irriverente, ancora più “politicamente scorretto”, è, senza dubbio, una delle produzione più attese di tutto il 2023.

2. MTV CRIBS Italia

Se vuoi sapere tutto sulle tue star preferite, allora “MTV CRIBS Italia” può fare al caso tuo.

Infatti, puntata dopo puntata, il presentatore entrerà nelle case dei VIP italiani per mostrare a tutti come sono fatte e come vivono nel loro tempo libero.

3. The Roast of Italy

Chiudiamo l’elenco delle nuovissime produzioni degne di nota con “The Roast of Italy”, un format condotto dal comico Francesco De Carlo.

Con il suo solito sarcasmo ed ironia, farà una sorta di “escursus” su pregi e difetti di noi italiani, ma anche diverse considerazioni sui fattori che hanno portato l’Italia ad essere ciò che è realmente oggi.

2. Paramount Plus Italia e le novità del 2023: considerazioni finali

Anche questa guida è giunta al termine. Come hai potuto notare, le novità attese per il 2023 sono molto allettanti.

Hai a disposizione le immancabili produzioni straniere (in particolare quelle americane), ma anche quelle originali italiane.

Ovviamente, le nuove uscite del 2023 su Paramount Plus Italia non sono le sole.

Se sei un grande appassionato di streaming, ti invitiamo a leggere le nostre guide in cui parliamo anche delle novità targate rispettivamente Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e Now TV.

In questo modo, potrai avere ben chiara quale sia l’offerta dell’intrattenimento online destinata al nostro paese.

Grazie a queste informazioni potrai, quindi, andare a colpo sicuro, scegliendo la piattaforma più in linea con le tue esigenze.

Latest news
Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.